Colpo a sorpresa del Leningradka: in arrivo Brankica Mihajlovic

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto da Vero Volley Monza
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Alessandro Garotta

Si dice che tra i due litiganti il terzo goda, ed è proprio questo il caso: Brankica Mihajlovic ha scelto la sua prossima destinazione e non sarà nè il Tianjin Bohai Bank, nè la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia. 

Dopo essere stata tra le straniere messe nel mirino dal club cinese, la schiacciatrice serba si è in fretta allontanata dal percorso scelto dalla sua ex compagna di squadra Melissa Vargas, alimentando le ambizioni e le fantasie di Vallefoglia.

Tuttavia nemmeno questa trattativa si è concretizzata, e così si è inserito a sorpresa il Leningradka, squadra di San Pietroburgo che ha beffato le rivali in un batter d’occhio. 

Sembra che la firma della schiacciatrice serba ex Monza sul contratto sia arrivata nelle scorse ore, dunque manca solo l’annuncio ufficiale della squadra russa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Emma Cagnin fa rotta verso Parigi: giocherà il finale di stagione con Les Mariannes 92

Volley Mercato

La società francese Les Mariannes 92, di Levallois-Perret al confine con Parigi, ha ufficializzato l'arrivo della schiacciatrice Emma Cagnin per l'ultima parte della stagione. L'atleta, proveniente da Il Bisonte Firenze, farà parte della squadra per le ultime partite della regular season e i play-off.
Cagnin, che vestirà la maglia numero 15 e sostituirà l'infortunata Kateryna Tkachenko, si unirà alla squadra all'interno della quale milita la palleggiatrice Rachele Morello e lavora uno staff per buona parte italiano: il primo allenatore è Alessandro Orefice, l'assistente allenatore è Matteo Pentassuglia, il fisioterapista è Giuseppe Pigliacampo e la team manager è Sara Maurino.

(fonte: Les Mariannes 92)