Infortunio per Daryl Bultor, ecco i 14 della Francia di Andrea Giani

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
foto Instagram Daryl Bultor
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Duro colpo per Daryl Bultor che, già privato della VNL per un infortunio alla schiena, è costretto ora a saltare anche i Mondiali che si disputeranno dal 26 agosto all’11 settembre. L’infortunio del centrale alla spalla destra durante il ritiro a Talence ha così decretato i 14 uomini a disposizione di Andrea Giani per la rassegna iridata. Il tempo di recupero è stimato intorno alle sei settimane.

I Blues, che questo sabato lasceranno la Gironda per ritrovarsi lunedì a Montpellier per l’ultimo ritiro, sfideranno il Brasile sabato 20 Agosto in un test-match alla Sud de France Arena.

I 14 convocati:

Alzatori: Benjamin Toniutti, Antoine Brizard
Opposti: Jean Patry, Srephen Boyer
Schiacciatori: Kevin Tillie, Earvin Ngapeth, Trevor Clevenot, Yacine Louati
Centrali: Barthelemy Chinenyeze, Nicolas Le Goff, Mederic Henry, Quentin Jouffroy
Liberi: Jenia Grebennikov, Benjamin Diez

(fonte: Ffvb)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Il punto dell’anno? Lo avevano fatto Michieletto e Laurenzano: che peccato! (VIDEO)

Superlega Maschile

È proprio il caso di esclamare "Che peccato!", perché se fosse stato tutto regolare sarebbe stato il punto dell'anno. Senza se e senza ma. Parliamo di quello che avevano "combinato" Gabriele Laurenzano e Alessandro Michieletto nel corso del terzo set di Gara 3 di semifinale scudetto fra Trento e Piacenza.

Sul punteggio di 9-3 per i padroni di casa, lo schiacciatore dell'Itas riceve d'istinto un attacco di Romanò, Laurenzano si fionda dall'altra parte della rete e saltando quasi sulla panchina di Piacenza rimanda il pallone in bagher nel suo campo dove proprio Michieletto lo va a schiacciare di prima intenzione staccando da seconda linea.

Una cosa senza senso ma riuscita alla perfezione, peccato solo che il video check abbia rovinato tutto, si fa per dire ovviamente, battezzando fuori asta la traiettoria dell'assist del libero trentino. Qui in basso il VIDEO che abbiamo postato quasi in diretta, con un pizzico di ironia, sulla nostra pagina Instagram. Anche se alla fine il punto non è stato assegnato a Trento, si è trattato comunque di un'opera d'arte, o se preferite, di un doppio colpo di genio!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Volley News (@volleynews_official)

Di Redazione