Di Redazione
C’è grande entusiasmo a Cremona in vista del campionato di Serie A2. L’Esperia, come tutte le neopromosse, ha dovuto correre per recuperare terreno rispetto alle altre squadre e costruire un roster all’altezza, ma alla fine la squadra “ha il giusto mix di giocatrici giovani ed esperte per affrontare la categoria con la giusta dose di esperienza e sfrontatezza” racconta il dg Tiziano Neviani intervistato da La Provincia – Quotidiano di Cremona.
E poi aggiunge: “La nostra filosofia è stata quella di rivoluzionare la squadra anche per necessità, perché molte ragazze della passata stagione sono lavoratrici e non possono accettare un impegno come quello della A2”.
Un impegno che l’Esperia prenderà molto seriamente, puntando a confermare la categoria: “Sappiamo che il Girone A è a detta di tutti il più duro, ma questo non ci deve spaventare. Deve, anzi, essere uno stimolo perché ci confronteremo con realtà di livello ma lo dovremo fare senza timori reverenziali lottando per provare ad agguantare il sesto posto”.