Porto Viro lancia la campagna abbonamenti: aumenta la capienza e si abbassano i prezzi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
foto Delta Volley Porto Viro
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Più posti, meno costi. Non è lo slogan ufficiale, ci mancherebbe, ma un flash che riassume efficacemente i punti salienti della campagna abbonamenti 2022/2023 lanciata dalla Delta Group Porto Viro in queste ore.

Con la capienza (per ora) confermata al 100% e l’aggiunta di una tribuna sul lato corto del campo, il Palasport di via XXV Aprile quest’anno potrà ospitare fino a 1000 spettatori, una cifra monstre considerando i poco più di 300 posti disponibili all’inizio della scorsa stagione.

La novità che, però, farà più felici i tifosi nerofucsia è la riduzione del prezzo dell’abbonamento: appena 99 euro per assistere ai 13 i match interni della Delta Group. Una mossa anti-rincari che riguarderà anche i biglietti delle singole partite (9 euro per l’intero5 euro per il ridotto Under 18) e che è stata fortemente voluta dalla dirigenza polesana per rendere accessibile a tutti il grande spettacolo della pallavolo di Serie A2 maschile.

Le tessere di abbonamento saranno in vendita fino al 15 ottobre prossimo, giorno antecedente il debutto casalingo in campionato contro Brescia. Due le modalità d’acquisto: online, sul sito di Live Ticket e “in presenza”, alla biglietteria del palazzetto, aperta per tutta la fase di vendita il martedì, il giovedì e il venerdì dalle ore 17.30 alle ore 20.

In questi primi giorni di campagna, corsia prioritaria per gli abbonati della passata stagione, che potranno esercitare il diritto di prelazione e confermare il proprio posto in palazzetto rivolgendosi direttamente alla biglietteria fino a venerdì 23 settembre. A partire da sabato 24 settembre vendita libera in tutti i settori, ad eccezione della nuova tribuna, per la quale bisognerà aspettare ancora qualche settimana.

Per tutte le informazioni sugli abbonamenti è possibile inviare una mail all’indirizzo biglietteria@deltavolleyportoviro.it oppure contattare il numero 329-6413838.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Coppa Italia A2: Fano batte a domicilio Pineto in Gara 1 degli ottavi

A2 Maschile

Colpaccio esterno della Smartsystem Essence Hotels Fano che, in Gara 1 degli ottavi di finale di Coppa Italia, espugna il Pala Santa Maria di Pineto e si porta in testa nella serie. I virtussini hanno meritato la vittoria grazie ad una gara ben giocata in cui i grandi protagonisti sono stati Pietro Merlo e Ian Klobucar.

Cronaca - Sostenuti da una trentina di tifosi venuti da Fano, la Smartsystem Essence Hotels fa capire subito di essere in giornata e, nel primo set dopo una prima fase di equilibrio (15-15), allunga grazie ad un imprendibile Marks e alle distrazioni dei pinetesi. Nella seconda frazione ci si attende la reazione dei padroni di casa ma è ancora Fano a dettar legge con gli ace di Merlo e gli attacchi millimetrici di Klobucar (4-7, 15-18). Catone in battuta mette in difficoltà la rotazione virtussina ma il finale è ancora favorevole ai marchigiani con errore finale di Baesso.

Nel terzo parziale l’Abba reagisce e approfitta del calo e della stanchezza di alcuni giocatori fanesi, la partita si riapre. Quarto set al batticuore: Pineto avanti 10 a 7, Fano con un Merlo scatenato in battuta e attacco si porta avanti 15-11. Gli abruzzesi vogliono il tie break e annullano due match ball sul 22-24. I virtussini però confermano di essere in giornata e alla fine chiudono la contesa con attacco finale di super Merlo.

Abba Pineto 1
Smartsystem Essence Hotels Fano 3

(21-25, 22-25, 25-19, 27-29)

Abba Pineto: Catone 0, Baesso 20, Presta 11, Kaislasalo 4, Di Silvestre 18, Zamagni 10, Iurisci 0, Morazzini (L), Pesare (L), Favaro 0, Bulfon 7. N.E. Molinari, Rampazzo, Calonico. All. Di Tommaso.
Smartsystem Essence Hotels Fano: Coscione 1, Merlo 17, Acuti 7, Marks 20, Klobucar 15, Mengozzi 5, Sorcinelli (L), Rizzi 0, Raffa (L), Mandoloni 0, Compagnoni 0, Tonkonoh 0. N.E. Roberti, Magnanelli. All. Mastrangelo.

ARBITRI: Nava, Merli.
NOTE – durata set: 28′, 29′, 25′, 39′; tot: 121′.

(fonte: Smartsystem Essence Hotels Fano)