Di Redazione
Ultimo test match per la Conad Volley Tricolore e poi via al campionato; l’allenamento congiunto finale si giocherà a Ravenna per la sfida di “ritorno” di questa serie di incontri preseason. L’appuntamento è alle ore 18:15 di giovedì 29 settembre, occasione in cui i ragazzi di Cantagalli proveranno a rifarsi dopo la sconfitta con Bergamo per 0-4.
La Consar RCM Ravenna non ha ancora vinto un incontro pre season: il primo test match lo hanno affrontato proprio in casa giallorossa dove hanno perso per 1-3; migliorati poi conquistano la parità per 2-2 sia nel derby con Bologna che contro Porto Viro, ma questo non deve lasciare spazio alla convinzione di avere le chiavi del match in mano, infatti il Porto Robur Costa ha messo in difficoltà i ragazzi di capitan Elia, ex di turno, per tutto il match di andata, conquistando infatti il primo set.
Partita interessante dove tutti punteranno a dare il massimo, lo sprint finale che proietterà entrambe le formazioni alla prima partita di Regular Season del campionato di Serie A2 Credem Banca, occasione in cui Volley Tricolore si sposterà a Padova ad affrontare la HRK Motta di Livenza; Reggio giocherà l’anticipo di sabato 8 ottobre alle 18:00.
Nel prossimo incontro le due formazioni vanteranno tre azzurrini appena tornati vincitori dall’Europeo Under 20, ovvero Volpe per la Conad; Bovolenta e Orioli per la Consar RCM.
La società reggiana ricorda infine che è sempre aperta la campagna abbonamenti alla stagione 2022/2023 fino al 23/10. Per ricevere informazioni basta scrivere ai contatti di seguito riportati o seguire la campagna abbonamenti sul sito www.volleytricolore.it e sui social giallorossi.
(fonte: Comunicato Stampa)