Di Redazione
La Top Volley Cisterna in viaggio per il Trentino Alto Adige, dove la aspetta l’Itas Trentino per la quarta giornata di Superlega. Domenica 23 ottobre alle 18 un esame importante per la squadra di Fabio Soli, che occupa un’inattesa prima posizione in classifica a punteggio pieno in compagnia di Perugia; Trento viene invece da due sconfitte, l’ultima poche ore fa nell’anticipo contro Civitanova. Il match verrà arbitrato da Gianfranco Piperata e Andrea Puecher e sarà trasmesso in diretta su Volleyball TV.
“Abbiamo sensazioni positive – racconta Efe Bayram – dopo aver vinto tre partite consecutive molto difficili. Anche contro Padova abbiamo giocato molto bene, pur perdendo il secondo set. Siamo veramente felici perché con tre vittorie siamo in testa alla classifica a punteggio pieno, ma il nostro obiettivo è già spostato sulla partita di Trento“.
Lo schiacciatore turco si è subito ambientato in Italia: “Sono felice di giocare nel campionato più bello del mondo, contro i giocatori più forti. Vivere qui a Cisterna è bellissimo, mi sento come a casa, è tutto perfetto. Trento è un club importante, nelle ultime due stagioni ha giocato la finale di Champions League, sta facendo un grande lavoro in Superlega, ma noi dobbiamo essere convinti dei nostri mezzi: veniamo da tre partite vinte e abbiamo la fiducia e l’approccio giusto alle partite. Loro sono forti, giochiamo sul loro campo, ma sono fiducioso e credo nella nostra squadra“.
(fonte: Comunicato stampa)