Foto Green Volley Galatone

B maschile: l’Allianz Colazzo Galatone vince e convince a Casoria

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Netta vittoria per tre a zero e torna il sorriso in casa Allianz Colazzo Galatone. La trasferta di domenica contro il Volley Casoria regala i tre punti ai ragazzi di Tonino Cavalera, che fanno rientro a casa a bottino pieno. Si potrebbe dire che l’aria campana fa bene ai biancoverdi, che vincono due trasferte su due tra Caserta e Napoli. C’era soprattutto da dimenticare il passo falso di una settimana fa, cioè la sconfitta interna contro il Leverano, e per questo la missione può dirsi compiuta. Dopo tre giornate l’Allianz Colazzo Galatone è adesso a 6 punti, subito dietro le prime tre a punteggio pieno.

Soddisfatto a fine gara il direttore generale Alberto Papa: “Quella contro il Casoria era una partita da vincere dopo la sconfitta contro il Leverano. Servivano i tre punti e sono arrivati. Nonostante fosse un campo difficile, come tutti quelli campani, i ragazzi hanno fatto una buona prestazione“.

Occhi puntati adesso su domenica prossima, quando per la quarta giornata di campionato a Galatina arriva la capolista Grottaglie, che viaggia a punteggio pieno: “Domenica ospiteremo una corazzata di questo campionato – prosegue Papa – e mi sento di lanciare un appello alla nostra tifoseria, che è stata fantastica contro il Leverano, quando purtroppo è mancata solo la vittoria. Quale migliore occasione adesso per riscattarsi? Attendiamo i nostri tifosi domenica 30 alle 18.30 al palasport di Galatina a supportare la squadra. Altri tre punti permetterebbero di proiettarci nelle zone alte della classifica“.

Volley Casoria-Allianz Colazzo Galatone 0-3 (19-25, 22-25, 15-25)
Volley Casoria: Avino 9, Marrone 3, Barone 5, Flaminio 3, Menna 1, Losco 13, Ardenio 3; allenatore Paglionico.
Allianz Colazzo Galatone: Latorre 1, Zanettin 13, Musardo 7, Garofalo 8, Russo 13, Papa 7; allenatore Cavalera.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI