Foto Volley Tricolore

Reggio Emilia in trasferta a Porto Viro: “Azzeriamo tutto e pensiamo positivo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Trasferta impegnativa per la Conad Reggio Emilia, che si prepara a far visita alla Delta Group Porto Viro. Match importante ai fini della classifica per entrambe le formazioni, perché Reggio si trova al sesto posto 6 punti, un punto sopra ai padroni di casa, ma fondamentale soprattutto per l’umore della Conad, che viene da due sconfitte consecutive. Porto Viro, invece, la scorsa settimana, ha ceduto solo al Pala Intred di Bergamo. 

Sono una formazione esperta con qualche giovane che si distingue – dice il secondo allenatore Fabio Fanuli parlando dei nerofucsia: “Ci aspetterà una partita complicata, la squadra di coach Battocchio è allestita molto bene, con giocatori più navigati e ragazzi più inesperti che stanno comunque ben figurando. Proveranno a metterci in difficoltà, soprattutto in fase side out, e noi dovremo essere bravi e farci trovare pronti a reagire e difendere il loro gioco; solo in questo modo potremo imporre il nostro“.

Il libero reggiano Ernesto Torchia guarda avanti: “Non dobbiamo pensare alle sconfitte, dobbiamo azzerare tutto e pensare positivo per affrontare al meglio la partita di domenica“. Solita preparazione all’incontro con tanto duro lavoro in palestra durante la settimana: “Abbiamo cercato di migliorare quegli aspetti che ancora ci mettono in difficoltà e non girano a nostro favore. Andremo a Porto Viro fiduciosi in noi stessi e cercando di portare il risultato a nostro favore“.

L’incontro si terrà domenica 30 ottobre alle 18 al PalaSport di Porto Viro; la partita sarà visibile anche online a pagamento su Volleyball TV.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI