Di Redazione
La quinta giornata di andata per la Cave del Sole prevede la gara interna contro la Pool Libertas Cantù di coach Denora, una vecchia conoscenza dell’ambiente lagonegrese, in quanto nei primi anni di A2 il tecnico pugliese è stato sulla panchina di Lagonegro come vice Falabella. Dopo l’ultimo tie break a Cuneo la formazione di coach Barbiero vuole bloccarsi davanti al proprio pubblico e centrare la vittoria.
Per Lagonegro quella appena trascorsa è stata una settimana intensa per la Cave del Sole e il palleggiatore Marco Izzo lo sottolinea: “Abbiamo affrontato una settimana difficile di lavoro molto intenso per fare un’ulteriore salto di qualità – commenta Izzo – e la squadra sta rispondendo bene con forte dedizione e massima concentrazione. La stessa che ci servirà domenica per fare risultato contro una squadra attrezzata e che come noi è a caccia di punti per risalire la classifica”.
Appuntamento con orario insolito alle 16,00 al Palasport di Villa D’Agri per la gara tra Lagonegro e Cantù biglietti disponibili sul sito diyticket e gara in diretta live su volleyballworld.
(fonte: Comunicato stampa)