Di Redazione
Sabato 5 novembre alle 20.30 un altro classico derby attende il Valtrompia Volley: al PalaLupo arriva la MGR Grassobbio, squadra al momento ultima in classifica, ma ricca di giocatori esperti e molto coesi, da tanti anni insieme, quali l’opposto Maffeis, Riva, Vavassori, Gamba.
Il regista Spagnuolo sa bene che la classifica non rispecchia il valore degli avversari: “Grassobbio non è sicuramente da sottovalutare. Li abbiamo incontrati in un’amichevole precampionato e sappiamo bene cosa aspettarci; dalla nostra parte dobbiamo impegnarci ad esprimere una pallavolo migliore, come siamo stati capaci di fare settimana scorsa contro Scanzo“.
“L’approccio – continua il palleggiatore – dovrà essere determinato e allo stesso tempo sono convinto sarà necessario mostrare continuità e precisione senza abbassare mai la guardia; il servizio, come sabato scorso, sarà fondamentale per cercare di mettere in difficoltà gli avversari. In questo momento comunque ci troviamo in una buona fase e dobbiamo sfruttarla per portare a casa i tre punti e stare ancorati in classifica“.
(fonte: Comunicato stampa)