foto Pallavolo Bari

Bari alla ricerca del riscatto contro Marcianise. Spinelli: “Non facile prepararla, ma siamo carichi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

È tempo di tornare al PalaFlorio per il Gruppo Stamplast M2G Green Bari

Superato il tour de force della prima parte di stagione (quattro trasferte nelle prime sei gare), il collettivo biancorosso si prepara a riabbracciare il proprio pubblico in occasione del match di domani, domenica 13 novembre, contro il Volley Marcianise

Quella in arrivo è una partita assolutamente da non sottovalutare per gli uomini di Spinelli. Sono tante, infatti, le incognite legate alla compagine campana, ferma ai box in campionato dal 19 ottobre a causa di alcune positività al Covid-19 riscontrate all’interno del gruppo squadra.

Nei tre incontri disputati finora, gli uomini di coach Michele Pacecchi hanno battuto in casa l’Aurispa Libellula Lecce (3-1), mentre si sono arresi al cospetto della Wow Green House Aversa (3-0) e dell’Avimecc Modica (3-0). 

Domani gli osservati speciali saranno sicuramente i fratelli Antonio ed Enrico Libraro che, nella loro carriera, vantano numerose partecipazioni a campionati di serie A2. I riflettori saranno puntati, altresì, sull’opposto Carlo Lucarelli, autore di 31 punti nella gara contro Lecce, e sullo schiacciatore spagnolo Francisco Ruiz, dotato di un ottimo salto e di un servizio molto insidioso. 

Ci attende una gara delicata – dichiara la guida Beppe Spinelli. Non è stato affatto semplice prepararla, soprattutto considerando che l’ultima partita disputata da Marcianise risale allo scorso 19 ottobre. Arriviamo carichi e motivati a questa sfida, che ci vedrà contrapposti ad un’avversaria temibile, con atleti di esperienza e di sicuro affidamento per la categoria“.

C’è tanta voglia di riscatto nel gruppo dopo la sconfitta di Catania – prosegue-. Ai miei ragazzi ho chiesto massima concentrazione e cura dei dettagli in ogni fondamentale. Sono sicuro che faremo tutto il possibile per tornare al successo, soprattutto grazie al sostegno del nostro pubblico“.

L’arbitro dell’incontro sarà il sig. Pierpaolo Di Bari, coadiuvato nel ruolo di secondo dal sig. Marco Colucci.

La gara sarà visibile in diretta sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A A partire dalle ore 18:00, mentre gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito www.legavolley.it e sulla pagina Facebook Pallavolo Bari al termine di ogni set.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI