Foto Instagram Tatyana Kosheleva

Grave lutto per Tatyana Kosheleva: è morto il fratello Sergey

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un gravissimo lutto familiare ha colpito Tatyana Kosheleva, schiacciatrice e capitana della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia: questa notte, al rientro dalla trasferta a Monza, la giocatrice russa ha comunicato, con un post su Instagram, di aver ricevuto la notizia della scomparsa del fratello maggiore Sergey. “Mio caro, io carissimo, il più forte e coraggioso, il mio orgoglio, il mio sangue, mio fratello! Orgoglio della nostra famiglia e del nostro paese. Non riusciamo ancora a crederci, proprio non ce la facciamo a capirlo… Sei dentro il mio cuore e ci sarai sempre. Finché non ti vedrò non ci crederò” ha scritto Kosheleva.

Il fatto che la giocatrice abbia postato una vecchia foto del fratello in uniforme militare e il contesto del post hanno indotto a pensare che il decesso possa essere avvenuto nel corso della guerra in Ucraina, una circostanza che però non è stata confermata. La stessa Kosheleva ha risposto ad alcuni commenti negativi chiedendo “silenzio e rispetto per la famiglia“.

Nel pomeriggio la Megabox Volley ha comunicato che la giocatrice ha deciso di scendere in campo contro Milano pur essendo a conoscenza della terribile notizia. In serata Kosheleva partirà per la Russia per partecipare alla cerimonia funebre: per questo motivo non sarà presente al match infrasettimanale contro Firenze, ma tornerà a disposizione per la trasferta del prossimo weekend a Bergamo.

La redazione di Volley NEWS si unisce alle condoglianze alla giocatrice e a tutti i suoi familiari.

(fonte: Instagram Tatyana Kosheleva)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI