Foto Lega Pallavolo Serie A

Podrascanin: “Cresciamo partita dopo partita, siamo dove volevamo essere” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un altra vittoria per l’Itas Trentino, che consolida il suo secondo posto in classifica con il netto 3-0 su Taranto. Risultato e prestazione non possono che far sorridere l’MVP Daniele Lavia: “Siamo soddisfatti del lavoro che abbiamo fatto in tutta questa settimana, e naturalmente anche oggi. È stata una partita con intensità alta, quello che ci serviva prima di partire per la Repubblica Ceca. Stiamo crescendo tanto a livello di feeling tra di noi, stiamo lavorando tanto e si vede a ogni palla“.

Una prova di buon auspicio anche in vista del big match della prossima settimana contro la capolista: “Noi non guardiamo tanto la classifica – si schermisce Lavia – certo, ci fa piacere essere tra i primi, ma ancora la strada è lunga per arrivare alla sfida con Perugia. Sarà un’altra battaglia bella come si è vista a Cagliari in Supercoppa: con l’atteggiamento e la grinta che abbiamo avuto oggi sicuramente ce la giocheremo, poi parlerà il campo“.

Un altro grande protagonista del match è stato Marko Podrascanin, che ribadisce il giudizio del compagno: “Dalla Supercoppa in poi siamo in crescita, ad ogni partita giochiamo meglio. Siamo entrati molto bene nella gara, non abbiamo sottovalutato l’avversario. Ormai mancano solo tre giornate per chiudere l’andata e siamo dove vogliamo essere: con calma e serenità abbiamo preso i punti che volevamo. Se battiamo così bene, muro e difesa vengono molto più facili; anche stasera abbiamo giocato contro ottimi attaccanti, ma abbiamo fatto un buon lavoro“.

(fonte: YouTube Trentino Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI