foto Lega Volley Femminile

Casalmaggiore si prende altri tre punti, Piva: “Brave a condurre bene il gioco”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo il punto strappato a Novara, dà continuità alla bella prestazione la TrasportiPesanti Casalmaggiore, che davanti al pubblico del PalaRadi vince in quattro set contro la CBF Balducci HR Macerata, alla settima sconfitta in campionato.

Le ragazze di coach Pistola festeggiano a fine partita l’eccezionale De Bortoli, MVP con il 75% di efficienza in ricezione e ottima in difesa, il solito ventello di Frantti (21 punti) e l’insuperabile Lohuis, che chiude l’incontro con 8 muri. Per le arancionere molto bene Malik con 21 punti e 4 ace, mentre Cosi mette a referto 11 punti con 4 muri.

Così a fine partita Rebecca Piva: “Nei primi due set siamo state brave a condurre bene il gioco e a chiudere le due frazioni con in pugno il ritmo del gioco. Nel terzo abbiamo avuto un calo naturale, nel quarto set loro hanno giocato davvero una bella pallavolo ma noi siamo state concrete e siamo riuscite a portare a casa il risultato”.

Queste invece le parole di Alessia Fiesoli“Peccato perché dopo una partita così potevamo portare a casa un punto, abbiamo espresso un bel gioco. Peccato per il quarto set in cui abbia giocato punto punto, ma sono orgogliosa della mia squadra e del gioco espresso”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI