foto Vero Volley Milano

Stevanovic: “Orgogliosa della mia squadra”. Bosio: “Usciamo dal campo a testa alta”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tre punti importanti ed il pronto riscatto dopo lo stop subito a Conegliano coincidono per la squadra di Gaspari con il nuovo secondo posto in classifica in attesa del match di stasera tra Scandicci e Busto Arsizio. Ma a portare il buon umore in casa milanese è la performance corale delle rosa, devastanti nella correlazione muro-difesa (20 finali, di cui 5 a testa di Folie e Thompson, 4 di Stevanovic) e autrici di una partenza da favola nei primi due set.

Jovana Stevanovic (Vero Volley Milano): “I primi due set abbiamo fatto una grande gara, impedendo a Chieri di giocare la loro pallavolo rapida ed incisiva. Nel terzo, infatti, quando abbiamo abbassato l’attenzione, loro sono uscite con qualità, difendono tanto e creandoci problemi. Quando nel quarto set siamo tornate a giocare con precisione, abbiamo dimostrato ancora una volta che siamo un gruppo unito, solido. Sono fiera di noi e di quello che abbiamo fatto stasera come squadra”.

È un peccato aver iniziato a esprimere la nostra pallavolo soltanto dal terzo set, però siamo uscite dal campo a testa alta. Dobbiamo ripartire dalle cose positive che sono venute oggi” il commento a fine gara di Francesca Bosio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI