Foto Lega Pallavolo Serie A

Boninfante (Prata) dopo la vittoria del derby: “Orgoglioso dei ragazzi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Tinet Prata fa suo il sentito derby con l’HRK Motta dopo una partita pazza ed emozionante. La Tinet gioca molto bene i primi due set, poi Motta la riapre e i gialloblù la conquistano con un finale thrilling. 

Soddisfatto a fine partita Dante Boninfante: “Eravamo preparati ad una partita di alti e bassi. Loro sono una squadra che, a parte l’ultima partita ha sempre lottato, nonostante le numerose sconfitte quindi sapevamo che avrebbe venduto cara la pelle. Noi vogliamo dimostrare che in categoria ci siamo, ci vogliamo stare e ci divertiamo. Sono orgoglioso dei ragazzi perchè hanno fatto un’ottima gara in un ambiente difficile: giocare in questo palazzetto è sempre complicato. Da domani testa a Castellana”.

Nicolò Katalan: “Siamo stati bravi a iniziare forte e a portare a casa i primi due set. Poi, come ci aspettavamo, è arrivata la loro reazione. Sapevamo che è una squadra che lotta e nella difficoltà siamo stati bravi nel quarto set a stare attaccati con il punteggio e poi alla fine ci ha premiato“.

Suoi i tre ace consecutivi che hanno chiuso la disputa: “Noi lavoriamo sempre di squadra, è ovvio che ogni tanto le prestazioni personali degli individui possono fare la differenza“.

(fonte: Volley Prata)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI