Di Redazione
Da un derby all’altro: da Brescia, superata con un perentorio 3-0 domenica scorsa, alla Futura Giovani Busto Arsizio. La Tecnoteam Albese Volley Como torna a giocare al PalaFrancescucci di Casnate domenica 11 dicembre alle 17: altra sfida notevole per Veneriano e compagne, che si stanno preparando con scrupolo ed attenzione al match.
Morale buono dopo la bella vittoria su Brescia, ma coach Mauro Chiappafreddo chiede alle sue ragazze di resettare tutto e ripartire da zero: “Ci aspetta una partita importante, ora pensiamo a Busto. È un avversario importante, squadra fatta per fare il salto di categoria. Dobbiamo osare e forzare, giocare con la mente sgombra come contro Brescia domenica e cercare di portare a casa il risultato. Secondo me i tifosi di Casnate possono essere il nostro giocatore in più. Ci hanno sempre dato la spinta giusta, lo faranno anche domenica. A loro il nostro grande grazie per il sostegno“.
Domenica la biglietteria sarà aperta dalle 15.30: i biglietti non saranno in prevendita, ma si potranno acquistare direttamente alla cassa del palazzetto al prezzo di 8 euro, ridotto a 5 euro per ragazzi dai 12 ai 18 anni e Over 65.
(fonte: Comunicato stampa)