Morale alto in casa Albese, ora la trasferta a Sassuolo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
foto Tecnoteam Albese Volley Como
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Due vittorie di fila in casa e la voglia di proseguire anche fuori casa. Pur nel rispetto di un avversario molto tosto e che, in classifica, precede Albese di quattro lunghezze. La Tecnoteam Albese Volley Como chiude il suo girone di andata sulla scia dell’entusiasmo dopo le bellissime vittorie a Casnate contro Brescia e Futura, domenica è attesa dalla trasferta di Sassuolo.

Avversario tosto e lo dice anche alla vigilia – in Sala Stampa del Palafrancescucci di Casnate – coach Chiappafreddo: ”Loro sono una squadra in crescita, stanno facendo molto bene. Conosco la palleggiatrice Chiara Scacchetti, l’ho allenata due anni. Ha un gioco veloce e fa giocare bene le compagne. Hanno anche giocatrici esperte come Pistolesi e Pomili. Dobbiamo stare attenti in tutti i fondamentali e ripetere l’ottimo muro-difesa delle nostre ultime gare. Vogliamo proseguire su quello che di buono abbiamo fatto nelle ultime gare”.

Chiappafreddo sta per terminare la settimana di preparazione con la squadra. Oggi e domani gli ultimi allenamenti, nel pomeriggio di domani la partenza in pullman per la trasferta in terra emiliana. Gara particolare per due giocatrici della Tecnoteam: il libero Elena Rolando e la giovane Valentina Cantaluppi, lo scorso anno in maglia nero-verde di Sassulo. Sono le due ex del match.

La gara di domenica ancora in diretta ed in chiaro sul canale Volleyball World. In campo alle 17.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Play-Off A2 Femminile: domenica squadre in campo per gara-1 delle Semifinali

A2 Femminile

Conclusa la Pool Salvezza che ha sancito il passaggio in Serie A1 dell'Omag-Mt San Giovanni in Marignano, la Serie A2 Tigotà prosegue con i Play-Off che assegneranno il secondo pass per l'A1.

L'ultima fase della stagione prenderà il via il 6 aprile con gara-1 delle semifinali. Nella prima giornata dei Play-Off, Futura Giovani Busto Arsizio affronterà Akademia Sant’Anna Messina, mentre nell'altra semifinale si sfideranno Cbf Balducci Hr Macerata e Itas Trentino.

Le semifinali, al meglio delle tre gare con la prima e l’eventuale terza in casa della miglior classificata, scatteranno domenica 6 aprile, gara-2 si giocherà mercoledì 9 aprile, l’eventuale gara-3 domenica 13 aprile. Le formazioni vincitrici della due semifinali si sfideranno nella finalissima, con il primo round in programma tra 19 e il 21 aprile, gara-2 mercoledì 23 aprile e, infine, l’eventuale match decisivo sabato 26 aprile.

Gara-1 di semifinali Playoff Serie A2 Tigotà
Domenica 6 aprile, ore 17.00
Macerata - Itas Trentino

Domenica 6 aprile, ore 18.00
Futura - Messina

gara 2 di semifinali Playoff Serie A2 Tigotà
Mercoledì 9 aprile, ore 20.30
Itas Trentino - Macerata

Messina - Futura

(fonte: LVF)