Foto Volley Angels Lab

B2 femminile: prima vittoria da tre punti per la De Mitri-Carlo Forti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La De Mitri-Carlo Forti supera nel derby la Centrodiesel Pagliare con il massimo scarto (25-19, 25-11, 25-14), conquistando così la sua prima vittoria da tre punti di questo campionato di Serie B2 femminile. Nella palestra di Via Pesaro di Porto Sant’Elpidio, nella quale si giocava per l’indisponibilità del PalaSavelli, le rossoblù (per la prima volta in stagione con la rosa al completo) hanno dato vita a una gara appassionante, nel corso della quale hanno preso in mano il pallino del gioco, grazie anche ad alcune serie di servizi ficcanti e precisi che hanno scavato solchi determinanti per l’andamento del punteggio dei singoli set.

La partita è iniziata con il primo e unico vantaggio di tutta la partita delle pagliarane di coach Petrelli, rintuzzato con un parziale di 10-0, giunto dal servizio di Benedetti. Nel finale di parziale, le biancoverdi ospiti tentavano una rimonta che però si arenava prima di raggiungere Tiberi e compagne, che si aggiudicavano il gioco.

Secondo e terzo set erano di chiara marca rossoblù, con le ragazze di coach Papadopoulos che si portavano in vantaggio per poi gestire senza troppi affanni il prosieguo del parziale, giungendo così a una vittoria che veniva applaudita anche dall’assessore comunale di Porto Sant’Elpidio Emanuela Ferracuti, che ha assistito alla partita.

Gli allenamenti proseguiranno anche in questa settimana con lavori differenziati, visto che la squadra Under 18 (che comprende diverse delle giocatrici di serie B2) prenderà parte dal 27 al 29 dicembre alla Marche International Volley Cup di Offida. Alla ripresa del campionato, la De Mitri-Carlo Forti sarà attesa domenica 8 gennaio dall’importantissima trasferta sul campo dell’Olimpia Teodora Ravenna: un match di basilare importanza per le ragazze marchigiane, che cercheranno di dare continuità ai propri risultati.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI