Di Redazione
Col consueto appuntamento al “Giardino dei Tigli” a Muraglia, la Montesi Volley Pesaro ha salutato il 2022. E’ stato un anno importante per la società pesarese che ha conquistato un terzo posto nel campionato di Serie B e raggiunto la C a livello giovanile.
Ora è tempo di bilanci e allora la parola passa al Presidente Marco Arzeni: “Per la Montesi volley l’anno che si sta concludendo è sicuramente da dividere in due. La conclusione dell’annata agonistica 2021/22 con i risultati delle prime squadre è stata sicuramente di grande soddisfazione. Un terzo posto per la formazione di serie B nazionale è la promozione in serie C sono sicuramente un fiore all’occhiello per la Società che non si riscontrava da anni e di cui Società, staff, tecnici e atleti devono andare orgogliosi”.
Prosegue Arzeni: “La nuova annata 2022/23 è poi iniziata con grandi cambiamenti all’insegna di fare il passo secondo la propria gamba: rinuncia alla serie B nazionale, un saluto a tanti nostri atleti cresciuti in Società, una serie C che vedi protagonisti ragazzi del vivaio ma soprattutto un gran lavoro nel settore giovanile che può contare su numeri importanti e che costituiscono poi la base per progettare il futuro. Come sempre tutto grazie ad un lavoro di concerto svolto a livello dirigenziale e tecnico”.
(fonte: Comunicato Stampa)