foto LPM Pallavolo

Primo sorriso dell’anno per Mondovì, Lecco ko in tre set

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

LPM BAM Mondovì schiaccia in tre set (25-17, 25-19, 25-23) l’Orocash Picco Lecco e sorride nella prima gara del nuovo anno.

La partita inizia in salita per la formazione lecchese subito costretta a inseguire le avversarie. Il primo parziale è all’insegna del dominio delle padrone di casa che propongono un gioco ordinato ed efficace. Il set si chiude 25-17. 

Il secondo parziale parte con più equilibrio e Orocash Picco Lecco si fa pericolosa in diverse situazioni. L’equilibrio si blocca sul punteggio del 17-15, quando Mondovì prende in mando il set e chiude per 25-19. 

Il terzo set è più giocato e sicuramente più impegnativo per le due formazioni. Sul finale la spunta Mondovì che conquista parziale e partita con il punteggio di 25-23. 

Il commento di Gianfranco Milano, primo allenatore Orocash Picco Lecco: “Partita giocata sempre in salita. Nei primi due set non siamo stati competitivi nei fondamentali e abbiamo sofferto molto il servizio oltre alla loro capacità di limitare i nostri attacchi. Il terzo set è stato all’insegna dell’equilibrio, ma nei momenti finali la loro convinzione ha avuto la meglio. Sicuramente è stata una partita particolare, preparata nel dettaglio ma ben interpretata dalle padrone di casa. Il dispiacere è sicuramente per il terzo set, se fosse finito diversamente potevamo puntare su un finale differente”.

LPM BAM Mondovi-Orocash Picco Lecco 3-0 (25-17, 25-19, 25-23)
LPM BAM Mondovi: Zech, Longobardi 5, Populini, Giubilato, Colzi 10, Pizzolato 14, Grigolo, Riparbelli, Giroldi 10, Tiemi Takagui, Decortes 17, Bisconti. Allenatore: Matteo Bibo Solforati; 2° All. Claudio Basso
Orocash Picco Lecco: Rimoldi, Bracchi 14, Lancini 3, Albano 5, Tresoldi 6, Bassi 5, Citterio, Belloni, Piacentini, Bonvicini, Rocca, Zingaro 6. Allenatore: Gianfranco Milano; 2° All. Matteo Marongiu

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI