Di Redazione
Contro il Volero Le Cannet, all’andata, era iniziato il periodo di difficoltà della Vero Volley Milano. E sempre contro il Volero, nella gara di ritorno vinta per 3-1, la squadra di Marco Gaspari può sperare di aver chiuso il ciclo, conquistando un primo posto nel girone di Champions League che costituisce sicuramente una grande iniezione di fiducia e morale.
Lo conferma Beatrice Parrocchiale, tornata titolare nel sestetto di casa: “Finalmente è arrivata questa vittoria, la stavamo aspettando. È stata una partita combattuta, siamo contente per la qualificazione e perché questo ci permetterà di riposare senza partite infrasettimanali. È stata una battaglia, ma sono contenta per tutte quante“.
“Siamo uscite dalle difficoltà con carattere – aggiunge il libero della Vero Volley – anche se abbiamo ancora dei cali quando siamo sopra di tanti punti. Abbiamo reagito con carattere e determinazione, dobbiamo ripartire da questo“. Ancora una volta l’ambiente dell’Allianz Cloud ha aiutato la formazione milanese: “Il pubblico era veramente carico e caloroso, è un’emozione giocare qua” chiude Parrocchiale.
(fonte: Vero Volley Monza)