foto LVF

L’Emilbronzo 2000 Montale fa visita all’Albese. Fronza: “Pronte all’ennesima battaglia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Seconda trasferta consecutiva in settimana per l’Emilbronzo 2000 Montale. Le nerofucsia, domenica 12 febbraio alle 17, saranno impegnate, nella 19ª giornata di campionato, contro la Tecnoteam Albese Volley Como. Fronza e compagne, attualmente occupano la terz’ultima posizione in classifica, a quota 18 punti e dovranno cercare di fare punti in trasferta, data la concomitanza della sfida di bassa classifica tra Offanengo e Club Italia. Montale, nonostante le due sconfitte rimediate con Cremona e Mondovì, ha sempre espresso un’ottima pallavolo. E dev’essere proprio questo il punto di partenza per la sfida con Albese.

A presentare il match è capitan Elena Fronza: “Domenica ci aspetta l’ennesima battaglia. Albese è una buona formazione, essendo ben attrezzata in tutti i reparti. In casa nostra eravamo riusciti a metterle in difficoltà fin da subito, però in trasferta sarà tutta un’altra partita. Dobbiamo riuscire a fare quello che stiamo facendo a tratti in tutti i match, ovvero giocare una bella pallavolo, mandando in crisi i vari sistemi di gioco dei nostri avversari. Il problema è che non sempre riusciamo ad esprimere questi livelli. Però cercheremo di fare del nostro meglio”.

Il fischio d’inizio del match tra Emilbronzo 2000 Montale e Tecnoteam Albese Volley Como è previsto per domani, domenica 12 febbraio, alle 17, presso Pala Francescucci, a Casnate con Bernate (CO). Gli arbitri saranno Michele Marconi e Barbara Manzoni. Sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming, sul canale YouTube “Volleyball World Italia” oltre che in simulcast su volleyballworld.tv.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI