Di Redazione
Dopo il rush della scorsa settimana, per l’OroCash Lecco sono previsti alcuni giorni per preparare al meglio il big match previsto per domenica alle 17 contro la Chromavis Eco Db Offanengo. Grande attesa dunque al Bione di Lecco per la sfida diretta che vedrà protagoniste biancorosse e gialloblu.
“Offanengo sicuramente è una squadra che come noi cerca di guadagnare più punti possibili per sperare in questo sesto posto molto conteso. Il nostro obiettivo è sicuramente quello di conquistare più punti possibili per affrontare la seconda parte della stagione in caso non si riuscisse a centrare il sesto posto – ha precisato Gianfranco Milano, primo allenatore dell’OroCash Lecco –. Le prossime partite saranno tutte determinanti e dovremo mettere tutto l’impegno possibile per presentarci alla seconda fase. Loro sono reduci da una serie di gare non positive, per cui cercheranno di ristabilire un bilancio migliore. Lo stesso vale per noi: abbiamo il desiderio di fare punti e faremo di tutto perché ciò avvenga. Puntiamo ad una partita incisiva e produttiva“.
“Arriviamo da un momento difficile, in cui non siamo riuscite a fare punti– precisa Arianna Lancini –. Stiamo sviluppando un buon gioco a sprazzi, ma non riusciamo a concretizzare. Con Offanengo dovremo essere brave a rimanere lucide anche nei momenti cruciali della partita per cercare di portare a casa più punti possibili che in questa fase del campionato sono fondamentali per la pool salvezza“.
(fonte: comunicato stampa)