foto Francesca Solari

B2 femminile, Alsenese contro Volley Davis 2C, Sesenna: “Giocheremo con tanta cattiveria agonistica”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si avvicina il momento di un altro duello casalingo per la Rossetti Market Conad, che sabato alle 21 scenderà in campo ad Alseno per sfidare le mantovane del Volley Davis 2C nella terza giornata di ritorno del girone F di serie B2 femminile. Sabato scorso le gialloblù piacentine allenate da Federico Bonini hanno interrotto la striscia positiva cedendo 3-1 a Collecchio contro il Galaxy Inzani, già “amaro” all’andata. A fare il punto della situazione è l’opposta Chiara Sesenna, piacentina classe 2003 e uno dei talenti più in evidenza.


“Galaxy – racconta Chiara, al suo secondo anno in gialloblù – ha giocato una buona partita, sbagliando poco e mettendoci in difficoltà; noi viceversa abbiamo commesso molti errori, aspetto che invece contro il Polriva eravamo riusciti a limitare. A Collecchio nel corso dei set ci sono mancate un po’ di continuità e di lucidità”.

“Personalmente – aggiunge – mi sento in forma e soddisfatta del percorso che sto facendo, grazie al continuo lavoro in palestra ma grazie anche all’aiuto delle compagne di squadra e degli allenatori”.

Sabato altra sfida ostica contro il Davis 2C, che all’andata si impose in terra mantovana. “E’ un’altra bella partita – conclude la Sesenna – all’andata non avevamo fatto bene. Ciò che servirà sarà riuscire a gestire gli errori e avere più continuità senza demoralizzarci quando subiamo 2-3 punti. Sono sicura che dopo la sconfitta di Collecchio da parte nostra ci sarà molta cattiveria agonistica per portare a casa la partita”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI