Foto Valtrompia Volley

B maschile: Valtrompia sfata il tabù trasferta sul campo di Limbiate

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Finisce la “maledizione” delle trasferte per il Valtrompia Volley: dopo una vera e propria maratona, i “Lupi” si aggiudicano per 3-2 in rimonta il match sul campo della Zeroquattro Limbiate con un ottimo Burbello (33 punti) e un ritrovato Cerfogli (18 punti per lui). La squadra ospite dimostra cinismo soprattutto nel quinto set, giocato punto a punto, che riesce a chiudere con malizia e determinazione, grazie anche a una sapiente regia di Spagnuolo che firma il break decisivo. 

Coach Peli è di poche ma chiarissime parole: “Siamo contenti per la vittoria perché dopo un inizio molto complicato siamo riusciti a ribaltare il risultato. Bella prova di carattere di tutta la squadra“.

Zeroquattro Limbiate-Valtrompia Volley 2-3 (25-22, 25-23, 20-25, 20-25, 13-15)
Zeroquattro Limbiate: Riva 5, Dazzeo 10, Soldan 16, Stella 27, Brandi 3, Rebosio 5, Radice Ruggeri Bolchi Libero n e Gasparri Carcereri Signorelli Ronzoni Cattaneo.
Valtrompia Volley: Burbello 33, Cerfogli 18, Agnellini 1 Montanari 13, Gamba 4, Spagnuolo 3 Sorlini 7, Riccardi 6, Sommavilla libero ne Dotti Spagnuolo, Marchetti, Manzati.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI