foto Legavolley

Lube di scena a Siena per il recupero. Zaytsev: “Vogliamo mantenere il quarto posto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

I Campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova vanno alla ricerca della loro prima vittoria esterna in campionato del 2023. Domani, sabato 25 febbraio (ore 20 con diretta Volleyballworld.tv e Radio Arancia), i cucinieri faranno visita all’Emma Villas Aubay Siena sul taraflex del PalaEstra per recuperare il match dell’ottava giornata di ritorno di Regular Season. Si troveranno faccia a faccia l’ultima della classe, più competitiva dopo il giro di boa, e la Lube quarta in classifica, reduce dal tie-break vincente con la Gas Sales Bluenergy Piacenza.

L’euforia per le due vittorie consecutive in campionato, la possibilità di migliorare ulteriormente la classifica ed il grande supporto dei tifosi sono benzina per i biancorossi in vista di una trasferta da non sottovalutare.

A prendere la parola in vista del match è Ivan Zaytsev, uno dei tanti uomini chiave dei marchigiani: “Affronteremo una rivale con il coltello tra i denti e che giocherà tra le mura amiche. I nostri avversari hanno bisogno di punti salvezza e sono certo che metteranno in campo tutte le loro forze. Forse anche di più. Per questo dovremo stare molto attenti al nostro approccio per cercare di mettere pressione sin da subito alla squadra di Siena. Vogliamo ripartire dai buoni segnali mostrati in campo nella sfida contro Piacenza per cercare di preparare al meglio i Play Off e per cercare almeno di mantenere la quarta posizione in classifica“.

Quello tra le due squadre sarà l’incrocio numero 4, con la Lube che ha fatto registrare solo vittorie nei precedenti 3. Gli ex della partita saranno invece Fabio Ricci, tra le fila Lube nel 2012/13, e Romano Giannini, a Siena nel 2015/16.

Gli arbitri dell’incontro, infine, saranno Alessandro Cerra di Bologna e Giuseppe Curto di Gorizia.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI