Foto CEV

Savino Del Bene a caccia della semifinale: “Non ci illudiamo, sarà difficile”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Obiettivo semifinale per la Savino Del Bene Scandicci: domani, mercoledì 1° marzo alle 20, la squadra di Massimo Barbolini scenderà in campo a Palazzo Wanny contro l’SC Potsdam nella gara di ritorno dei quarti di CEV Cup femminile. Per ottenere la qualificazione al turno successivo, in virtù del 3-0 dell’andata, alle toscane basterà vincere due set. La partita sarà visibile in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della società.

Barbolini mette in guardia le sue alla vigilia dell’impegno europeo: “Mercoledì affronteremo una partita complicata. Non ci deve illudere la vittoria 3-0 che abbiamo ottenuto una settimana fa in Germania, perché dopo i primi due set ci saremmo tranquillamente potute ritrovare sotto 2-0. Quella con Potsdam sarà sicuramente una partita difficile“.

Non ci sono ex nelle rose delle due squadre, ma nella squadra teutonica c’è un po’ di Italia: il piemontese Riccardo Boieri ricopre infatti il ruolo di allenatore in seconda e scoutman. Quattro i precedenti, tutti vinti da Scandicci, che si impose anche lo scorso anno negli ottavi di finale di Challenge Cup.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI