foto Lega Volley

Stoytchev furioso nonostante la vittoria: “Per colpa di Luciani dovrò saltare Civitanova. È inaccettabile”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La WithU Verona riesce ad ottenere la vittoria contro la Top Volley Cisterna, nonostante il quinto posto fosse già in cassaforte, ed ha onorato fino alla fine, così, il campionato. Nonostante i 3 punti portati in Veneto, però, c’è stato qualcosa nel corso della partita che non è andato proprio giù a Radostin Stoytchev, coach dei padroni di casa.

Proprio il tecnico, di fatti, è stato sanzionato con un cartellino rosso da parte del primo arbitro Luciani dopo l’ultimo avvertimento comminato nel corso di qualche azione precedente ad altri componenti della panchina della WithU (facendo scattare automaticamente la così detta “scala delle sanzioni”, ndr). E’ proprio la condotta del primo direttore di gara a mandare su tutte le furie l’allenatore veronese al termine dell’incontro: “Un arbitraggio così non posso proprio accettarlo – esordisce Stoytchev ai microfoni di Rai Sport –. Mi ha dato il cartellino rosso solamente per aver guardato verso la panchina avversaria, e questo è inaccettabile. Non ho detto alcuna parola a nessuno nel corso della partita, senza nemmeno che mi sia stato dato il cartellino giallo“.

Adesso andrò a chiedere spiegazioni direttamente dal responsabile arbitri – continua la guida tecnica –, perché ho bisogno che qualcuno mi spieghi il motivo di tale decisione. Per colpa di questo cartellino dovrò saltare la prima partita contro Civitanova e questo non mi va proprio giù“.

(fonte: Rai Sport)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI