foto VeronaVolley/Benvenuti

Luca Spirito: “Arriviamo ai Play Off al meglio delle nostre possibilità”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La WithU Verona conquista il settimo successo consecutivo, superando una Top Volley Cisterna che cercava un clamoroso aggancio alla zona Play Off proprio nell’ultimo turno della Regular Season 2022/23. 

Il successo degli scaligeri consente all’Allianz Milano di centrare la qualificazione ai Play Off ancor prima di scendere in campo domani contro la Gioiella Prisma Taranto. I meneghini, ora ottavi, possono ancora ambire alla settima posizione tentando di superare la Vero Volley Monza, impegnata tra le mura amiche con l’Emma Villas Aubay Siena.

Luca Spirito (WithU Verona): “È sempre bello vincere. Arriviamo ai Play Off al meglio delle nostre possibilità. Mi aspetto il palazzetto pieno anche nel prossimo turno, la carica di questo pubblico ci aiuta sempre molto nel raggiungimento dell’obiettivo. Guardando le qualità che abbiamo, mi aspettavo un campionato così da parte nostra. MVP di febbraio? Rappresenta un grande onore per me. Devo ringraziare tutti i miei compagni per questo riconoscimento”.

Rok Mozic (WithU Verona): “Sono molto contento perchè abbiamo lavorato bene dopo un periodo molto difficile. Il bello arriva ora. Oggi non era una partita per niente facile, però siamo stati bravi: alla fine abbiamo mollato solo metà set, nel terzo. Siamo molto contenti di questa vittoria, è stato bellissimo qua a casa, sono molto contento per i tifosi. Adesso dobbiamo riposare un po’ e pensare al lavoro che abbiamo da fare questa settimana. Dobbiamo sicuramente migliorare nei momenti in cui siamo sotto pressione”.

Aidan Zingel (Top Volley Cisterna): “Entrambe le squadre non avevano nulla da perdere, loro erano saldamente al quinto posto e noi lottavamo per i Play off però sapevamo che sarebbe stata una cosa molto faticosa da raggiungere. abbiamo fatto fatica in attacco, Verona è stata bravissima a muro e di controllare i nostri attacchi. Qui anche se gioco da avversario mi sento sempre a casa”.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI