Mauro Chiappafreddo Tecnoteam Albese
Foto C.S. Alba Volley

Tecnoteam in casa contro Perugia: “Vogliamo salvarci più in fretta possibile”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Torna subito in campo la Pool Salvezza di Serie A2 femminile nel turno infrasettimanale di mercoledì 22 marzo, e per la Tecnoteam Albese Volley Como arriva la seconda gara di fila in casa dopo il successo di domenica su Sant’Elia (3-1). Domani pomeriggio alle 17 al PalaFrancescucci arriva la formazione della 3M Pallavolo Perugia che attualmente occupa l’ultima posizione della graduatoria, ma che secondo coach Mauro Chiappafreddo va attesa con assoluta attenzione e massimo rispetto.

Serve concentrazione massima – spiega il tecnico di Albese alla vigilia –. Dobbiamo ripetere la bella prestazione di domenica come intensità e grinta. Per noi tre partite in una settimana, vogliamo sfruttare al massimo ogni impegno e fare punti. Ci servono per metterci al riparo da ogni guaio e per staccare la salvezza. Non dobbiamo sottovalutare Perugia, l’ho chiesto e lo chiederò alle ragazze prima di scendere in campo. Devono affrontare l’impegno a tutta grinta, questa è una Pool dura e noi vogliamo salvarci il più in fretta possibile“.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di Volleyball World Italia. I biglietti per assistere all’incontro dal vivo saranno in vendita a 8 euro (intero) e 5 euro (ridotti per 12-18 anni ed Over65). La biglietteria del palazzetto apre alle 15.30.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI