Pallavolo San Giorgio B2
Foto di Pallavolo San Giorgio

B2 femminile: San Giorgio sfida il Galaxy e spera nei playoff

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Quart’ultima giornata di campionato per la formazione piacentina, allenata da coach Matteo Capra, che sabato 15 aprile ospiterà tra le mura amiche del palazzetto dello sport di San Giorgio Piacentino il Galaxy Volley.

Una gara importante per perseguire la cavalcata di un sogno chiamato playoff, promozione. Una gara che non sarà affatto facile, il team parmense del Galaxy Volley Inzani occupa la quinta posizione della classifica con 38 punti e arriva da un periodo positivo risultati, tre vittorie nelle ultime cinque giornate, di cui sul campo del Davis 2c.

La Pallavolo San Giorgio da parte sua vuole proseguire il momento di forma che sono coincisi con le vittorie nei derby contro Gossolengo (unica sconfitta stagionale della capolista e della squadra che ha vinto la Coppa Italia di categoria ed ha conquistato la promozione in B1), Mirandola e per ultimo il derby ad Alseno. Il tutto per puntare diritto al secondo posto che equivale alla conquista dei playoff promozione, impresa non facile perché la Sangio deve sperare anche in un aiuto esterno oltre alla vittoria piena serve una sconfitta di Mirandola, impegnata ad Alseno. Inoltre Perini e compagne vogliono riscattare la brutta sconfitta dell’andata, gara nella quale le parmensi si imposero per 3-0.

In serie B2 i precedenti sono tre, il Galaxy Volley Inzani è in vantaggio per due scontri diretti ad uno. Dirigeranno Lorenzo Tropea ed Elia Forcella, appuntamento alle ore 18, ingresso gratuito. Prima del fischio di inizio, sarà osservato un minuto di silenzio, per volere della Federvolley, per ricordare l’azzurrina Julia Ituma, tragicamente scomparsa nei giorni scorsi.

(Fonte: comunicato stampa Pallavolo San Giorgio)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI