foto Federvolley

Super Finals 2023: l’Italia sarà comunque protagonista grazie a Cesare e Vagni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Si avvicinano sempre più le CEV Super Finals 2023, atto conclusivo della più importante manifestazione per club del Vecchio Continente, la Champions League, in programma sabato 20 maggio a Torino. Nonostante la manifestazione non vedrà la partecipazione di nessuna formazione italiana, al Pala Alpitour i colori azzurri verranno però rappresentati da due arbitri: Stefano Cesare e Ilaria Vagni.

Stefano Cesare sarà infatti primo arbitro della finale di Champions League maschile che vedrà opposte per la prima volta nella storia due squadre polacche: i campioni in carica del Grupa Azoty Kedzierzyn Kozle e l’Jastrzebski Wegiel. Il fischietto azzurro Ilaria Vagni invece sarà secondo arbitro della finale femminile tutta turca tra il VakifBank Istanbul e l’Eczacibasi Dynavit Istanbul.

Altro attestato di stima e altra grande soddisfazione dunque per il mondo arbitrale italiano, che rappresenta sempre più una certezza a livello internazionale; l’appuntamento ora è al Pala Alpitour di Torino.

Tutti gli interessati ad assistere alle due finali potranno acquistare i tagliandi al seguente link https://tickets.cev.eu/superfinals2023.

Il programma
CEV SuperFinals

Sabato 20 maggio, Pala Alpitour, Torino
Finale Femminile

ore 17.30: VakifBank Istanbul–Eczacibasi Dynavit Istanbul

Finale maschile
ore 20.30: Grupa Azoty Kedzierzyn-Kozle–Jastrzebski Wegiel

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI