Leonardo Battista
foto Lega Pallavolo Serie A

Capitan Leonardo Battista saluta Motta di Livenza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Dopo un’annata tutt’altro che positiva, conclusa all’ultimo posto, l’Hrk Motta di Livenza ha avviato la fase di riorganizzazione in vista della prossima stagione in cui la società di Vincenza parteciperà al campionato di A3. Il 7 maggio è in programma l’inaugurazione al Pala Grassato, nuova casa di Motta per poi, a giugno, riprendere gli allenamenti con i nuovi innesti e i giocatori che rimarranno.

Tra questi non ci sarà capitan Leonardo Battista che ha già comunicato a società e a tifosi la sua volontà di intraprendere un’altra avventura che al momento non è nota. Il libero, con la maglia di Motta, è stato protagonista della promozione in A2 e della conquista dei playoff l’anno scorso.

Insieme abbiamo vinto, tanto, forse più di quello che realmente ci aspettavamo. Abbiamo anche perso, siamo caduti più volte ma ci siamo sempre rialzati. In questi tre anni insieme  – scrive Battista – ho conosiuto la vittoria e la sconfitta, ho indossato con onore la maglia biancoverde e ho combattuto sempre al massimo delle mie possibilità per difendere i colori i questa città.”

L’ ormai ex capitano prosegue poi: “Un grazie sincero allo staff tecnico, inclusi preparatore atletico e fisioterapista, gente seria e competente, che ci ha sempre messo nelle migliori condizioni per fare bene e non ha mai molato, anche quando farlo era la strada più semplice. Grazie a chi lavora dietro le quinte, persone di cuore, che lo fanno con passione e con tanto amore verso questo belissimo sport.

In conclusione un pensiero rivolto ai tifosi: “Infine ringrazio i tifosi. In questi anni a Motta ho conosciuto tantissima gente, sostenitori instancabili, la vostra energia e il vostro supporto in alcuni momenti sono stati la benzina che mi ha spinto ad andare avanti.”

(Fonte: comunicato stampa Hrk Motta di Livenza)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI