Foto Mimmo Lazzarino/Saturnia Volley

La Farmitalia Catania cambia volto: ecco il nuovo consiglio direttivo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Impegnata a misurarsi nei Play Off Promozione, in cui ha appena staccato il pass per i quarti di finale, la Farmitalia Catania è contemporaneamente già al lavoro per programmare le prossime stagioni. Il primo atto della società è quello relativo all’allargamento del consiglio direttivo: accanto ai confermati Luigi Pulvirenti, Natale Costanzo, Santino Scirè, Enzo Pulvirenti, Gaetano Caserta e Mauro Nicosia entrano a farne parte Piero D’Angelo, Lorenzo Scaccia e Carlo Sciacchitano. L’obiettivo è costruire una società sempre più solida, strutturando l’organizzazione in maniera coerente con gli ambiziosi obiettivi sportivi e sociali.

Dopo un impegno pluriennale come direttore sportivo e medico sociale, abbiamo chiesto a Piero e Carlo di rafforzare la loro partecipazione al nostro progetto entrando a far parte del consiglio – sono le parole del presidente Luigi Pulvirenti; anche l’ingresso di Lorenzo Scaccia segna un momento molto importante, perché Farmitalia non è solo il main sponsor ma il vero e proprio motore strategico della nostra attività. Ringrazio Fabio e Lorenzo Scaccia perché il loro impegno è accompagnato da una passione per la pallavolo e per la Saturnia che ci riempiono di orgoglio e ci danno la sicurezza necessaria per poter portare avanti la nostra attività – insieme a tutte le altre aziende partner, che ringrazio – nella linea del perseguimento degli obiettivi fissati“. 

D’accordo con Piero D’Angelo, che avrà un ruolo più strategico – continua Pulvirenti – inseriremo nell’organico societario un direttore sportivo che possa occuparsi h24 della gestione della squadra, cosa che i nostri impegni di lavoro non ci consentono di fare. Abbiamo già il profilo in mente, a fine campionato faremo l’annuncio ufficiale. Così come annunceremo il nuovo direttore marketing, una figura molto conosciuta in città con il quale lavoreremo per aumentare il coinvolgimento della città e la dimensione sociale della nostra attività“.

Il nuovo consiglio direttivo di Farmitalia Saturnia:
Presidente: Luigi Pulvirenti
Vicepresidenti: Natale Costanzo, Santino Scirè
Direttore Generale: Enzo Pulvirenti
Consigliere responsabile area tecnica: Piero D’Angelo
Consigliere responsabile organizzazione: Gaetano Caserta 
Consigliere delegato alle relazioni istituzionali: Mauro Nicosia
Consigliere delegato al marketing: Lorenzo Scaccia
Consigliere delegato area medica: Carlo Sciacchitano

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI