Grande prova dell’Under 15 di Andrea Barbieri che vince a Grosseto e conquista con un turno d’anticipo il titolo regionale. Prestazione solida dei giovanissimi ragazzi della Kabel Volley Prato che si sono imposti per 0-3 (20-25; 22-25; 21-25). Vittoria, come detto pesantissima perché vale il titolo regionale ed anche l’accesso alle finali nazionali di categoria che, particolare tutt’altro che irrilevante, si terranno a Prato dal 16 al 21 maggio prossimi.
Finale perfetto di una stagione altrettanto perfetta. Undici vittorie su altrettante gare disputate per diventare campioni provinciali. Sei vittorie su altrettante gare disputate nella fase regionale quando manca una sola gara, ininfluente, contro Arezzo. Tutto questo senza ancora aver perso un set.
Insomma, Prato scintillante a livello regionale ma che dovrà fare attenzione allo “scontro” con le difficoltà del nazionale dove, invece, i competitor saranno molti e di ben altra qualità.
Volley Prato: Balatri, Berti, Bianchi, Calvietti, Carmagnini, Cecchi, Grasso, Grossi, Lascialfari, Noferi, Postiferi, Proietti, Lazzarotto, Romei, Nipolli, Sottani. All. Barbieri.
(Fonte: comunicato stampa Volley Prato)