Lucio Fusaro, presidente della Powervolley Milano esulta ed acclama i suoi ragazzi dopo la vittoria per 3-2 contro Civitanova, che rimette in parità la semifinale dei playoff scudetto.
“Neppure io mi rendo conto di quel che sta succedendo. Guardate che spettacolo, è straordinario vedere tutta questa gente che tifa per noi. Vi rivoglio tutti qua per gara4, che si terrà ancora all’Allianz Stadium“.
“Abbiamo uno spogliatoio fantastico – continua Fusaro – di atleti ma soprattutto uomini, amici fra di loro guidati da un grande allenatore. Ci sono i ‘senatori’ e poi ci sono giovanissimi talenti, li abbiamo scoperti e voluti ad uno ad uno. E guardate ora cosa abbiamo costruito con quello che abbiamo..“
“Di sicuro abbiamo già fatto qualcosa di straordinario e non vogliamo fermarci sul più bello. Anche se dall’altra parte del campo ci sono dei fenomeni, io sono felicissimo dei miei. Ben sapendo di avere un giovanissimo palleggiatore (il 21enne Paolo Porro) che guadagna dieci volte in meno di quello che gioca a Civitanova (Luciano De Cecco, uno dei migliori al mondo). Ma l’ho scoperto io e me lo tengo stretto con noi“, conclude il presidente.
(Fonte: Il Giorno Sport)