Foto Deborah Frittoli/Canottieri Ongina Volley

B maschile: la Canottieri Ongina prova a blindare i playoff

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Una sfida tosta, ma che potrebbe valere un verdetto. Sabato 22 aprile alle 18, a Monticelli, la Canottieri Ongina seconda in classifica prova a blindare i play off ospitando il Parella Torino, quarta forza del girone A di Serie B maschile e avversaria della terzultima giornata di regular season. I gialloneri allenati da Gabriele Bruni (imbattuti fin qui in casa) hanno otto punti di vantaggio sull’Alto Canavese e possono incassare il pass per la post-season. Farlo, però, non sarà certo una formalità, vista la caratura dell’avversario piemontese.

Parella – commenta coach Bruni – è una squadra giovane che giocava bene già nel girone d’andata e che ha tanti ragazzi interessanti. È un’altra partita difficile, ma sappiamo come di match facili non ce ne siano: non bisogna stupirsi.  Mi aspetto un incontro molto tirato, noi siamo sempre un po’ corti dal punto di vista fisico; non possiamo mai fare una settimana a pieno regime dovendo stare attenti a non esagerare con i carichi a causa di alcuni problemi fisici. Questo è un po’ il rammarico: durante l’anno non siamo riusciti troppe volte a lavorare tutti insieme spingendo al massimo nonostante un’ottima predisposizione al lavoro dei ragazzi“.

A dirigere l’incontro tra Canottieri Ongina e Parella Torino saranno il primo arbitro Azzurra Marani e il secondo arbitro Fabio Sumeraro. Nella sfida d’andata dello scorso 17 dicembre a Torino, la Canottieri Ongina si impose in quattro set. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Volley Canottieri Ongina.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI