Orocash Picco Lecco torna subito in campo dopo la vittoria fondamentale di domenica. Mercoledì alle 17 le biancorosse incontreranno la Pallavolo Sant’Elia, nella penultima partita casalinga della pool salvezza.
“Ci mancano poche giornate, ma sono partite davvero importanti. In poche settimane ci giocheremo l’intero campionato. Sarà fondamentale essere efficaci come domenica contro il Vicenza. Saremo molto concentrate per ottenere il risultato” ha evidenziato Rebecca Rimoldi, palleggiatore Orocash Picco.
Sponda Sant’Elia, a presentare il match è il libero, Federica Vittorio: “Lecco è una buona squadra, – ha detto Vittorio – sviluppano un bel gioco, è organizzata in ogni fondamentale e sbaglia poco, del resto attualmente occupano la seconda posizione in classifica. Di certo non sarà una trasferta facile ma noi siamo determinate a fare bene. Sappiamo che tutte le partite che restano sono fondamentali per la lotta alla salvezza ed è importante portare ad ogni partita punti a casa. Loro all’andata sono state più brave di noi, battendoci in cinque set, quindi mi aspetto un’altra dura battaglia dove noi daremo tutto, consapevoli di non poter tornare da Lecco a mani vuote“.
(Fonte: comunicato stampa Orocash)