Foto di Easyvolley Desio

Prima divisione femminile, Easyvolley Desio conquista la salvezza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Prima divisione di Easyvolley Desio, con una partita di anticipo rispetto alla fine della regular season, ha conquistato la salvezza. Partita importante per le ragazze di Coach Biolo, in quanto si trattava proprio di un Derby della città di Desio, vinto da Easy con un netto 3-0 (25-19, 25-19, 25-7), che si è imposta sul Centro Sportivo Desiano.

È stato un campionato difficile, ma con volontà e impegno le ragazze Easy, che rappresentano un esempio per tutte le piccole atlete della società, sono riuscite a conquistare un risultato importante per tutti.

Questo risultato è delle ragazze che si sono allenate tutte le settimane da fine agosto, dell’allenatore e dello staff che hanno lavorato duro investendo tanto tempo ed energie ogni giorno, della società che ci ha sempre creduto.

L’allenatore Biolo sulla stagione appena conclusa: “Il gruppo di ragazze che ho allenato per questa stagione è stato un gruppo con una buona propensione alla fatica e al lavoro. Non sempre è stato facile, ma non abbiamo mai mollato, grazie anche a tutto lo staff. Nel momento in cui è servito davvero siamo riusciti a combattere e questo ci ha permesso di portare a casa la pelle”.

(Fonte: comunicato stampa Easyvolley Desio)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI