Aleksandar Nikolov Cucine Lube Civitanova
Foto di Lega

Alexandar Nikolov è il Credem Banca MVP delle Semifinali

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Poco prima del fischio d’inizio di Gara 2 delle Finali Scudetto Credem Banca, in programma alle 20.30 di giovedì 4 maggio, il pubblico dell’Eurosuole Forum di Civitanova omaggerà Alexandar Nikolov come migliore in campo del precedente turno dei Play Off.

Lo schiacciatore della Cucine Lube Civitanova riceverà dunque il premio Credem Banca MVP delle Semifinali essendo stato, tra gli MVP delle gare che avevano disputato più set (Civitanova e Milano), quello ad aver messo a segno più punti (87).

In Gara 5 contro l’Allianz Milano sono stati ben 21. Un bottino decisivo per l’approdo alle Finali del club marchigiano, per la nomina ad MVP di giornata e dunque anche a quella di Credem Banca MVP delle Semifinali. Il numero 11 della Lube ha dunque saputo sfruttare al meglio il ruolo “ibrido” che lo ha esentato dalla ricezione in diverse rotazioni potendosi dedicare quasi esclusivamente all’attacco, anche dalla seconda linea in posto uno.

Per un giocatore è sempre bello ricevere riconoscimenti e attestati di stima – la reazione di Nikolov -. Per me lo è ancora di più perché si tratta del primo premio significativo in un torneo tanto bello quanto difficile come la SuperLega italiana. Di sicuro sarà uno stimolo a non diminuire mai l’impegno e a migliorarmi, a partire da Gara 2 di Finale Scudetto contro Trento. Vogliamo un immediato riscatto davanti ai nostri tifosi”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI