Foto Igor Volley Novara

Giulia Bresciani e Alessia Bolzonetti nel mirino della CBF Balducci?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Continua a pieno regime il mercato della CBF Balducci HR Macerata, intenzionata a costruire al più presto una squadra di alto livello per tentare l’immediata risalita in Serie A1. Dopo gli arrivi ufficiali di Alessia Mazzon e Giada Civitico al centro, la società marchigiana pensa anche al libero: secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino Macerata, la prescelta potrebbe essere l’esperta Giulia Bresciani, reduce da una stagione da seconda di Fersino alla Igor Gorgonzola Novara.

Non è finita: anche per le schiacciatrici c’è un nome “caldo” ed è quello di Alessia Bolzonetti, attaccante classe 2002 a sua volta di scuola Novara e nelle ultime due stagioni alla Omag-MT San Giovanni in Marignano. Si complica invece la trattativa che porta alla centrale Alice Torcolacci, seguita anche dall’Itas Trentino e che, comunque, la Valsabbina Millenium Brescia vorrebbe trattenere (molto dipenderà probabilmente anche dall’esito della finale Play Off).

Intanto si sono divise ufficialmente le strade tra la CBF Balducci e la schiacciatrice statunitense Symone Abbott, a cui la società augura “le migliori fortune per il suo futuro“.

(fonte: Il Resto del Carlino Macerata)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI