foto Fipav

Volley S3, il tour della schiacciata si sposta a Bari

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Il tour della schiacciata si sposta a Bari dove giovedì i più giovani potranno divertirsi e, allo stesso tempo, giocare a pallavolo a Torre Quetta, la spiaggia barese che farà da sfondo alla quarta tappa. Il circuito 2023 del Volley S3 sbarca in Puglia, anche questa terra di notevoli tradizioni pallavolistiche, con il suo carico di allegria e con gli smart coach pronti a coinvolgere migliaia di ragazzi sui campi allestiti nei pressi della spiaggia del divertimento estivo barese. 

Anche nella quarta tappa del circuito 2023 la mattinata verrà dedicata agli studenti degli istituti scolastici del barese mentre nel pomeriggio la colorata invasione dei giovani pallavolisti sarà tutta per i ragazzi delle società sportive del territorio che si potranno scatenare sui campi con la rete più bassa del solito, per permettere a tutti di godere della bellezza del gioco.

A Torre Quetta i ragazzi verranno accolti dagli smart coach con il supporto di Andrea Lucchetta e Valerio Vermiglio che proietteranno tutti direttamente alla schiacciata. La caratteristica di questa edizione del Circuito è che il Volley S3 toccherà le città che, nei mesi di agosto e settembre, ospiteranno i Campionati Europei di pallavolo maschile e femminile.

Dopo le tappe di Verona, Ancona, Firenze e Bari il circuito del Volley S3 proseguirà con l’evento di Bologna (11 maggio), Torino (17 maggio), Monza (22 maggio) e Roma (26 maggio). L’ultima tappa sarà in Umbria con Perugia che accoglierà i piccoli pallavolisti mercoledì 31 maggio.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI