Foto Rubin/LVF

Chieri, tempo di saluti: in partenza Bosio, Mazzaro e Villani

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Terminata la stagione con la bella vittoria in rimonta su Busto Arsizio, per la Reale Mutua Fenera Chieri è arrivato il momento di saluti: la società piemontese, infatti, si separa da tre protagoniste delle ultime stagioni come Francesca Bosio, Alessia Mazzaro e Francesca Villani. A Bosio e Mazzaro (le “Babu“) il club dedica un affettuoso post su Instagram: “4 anni insieme, infinite battaglie di un duo speciale. La famiglia biancoblu abbraccia Francesca e Alessia, augurandovi di essere sempre ‘più forti insieme’. Le nostre strade si dividono, ma vi porteremo sempre nel cuore“.

Anche i percorsi delle due azzurre dovrebbero essere differenti: come già noto da tempo, Bosio sarà la nuova palleggiatrice di Novara, mentre per Mazzaro si è a lungo parlato di un possibile trasferimento a Firenze, ma alla finestra c’è anche la Savino Del Bene Scandicci. In quest’ultima squadra approderà sicuramente Villani, che a sua volta saluta il club e i tifosi via social: “Mia cara Chieri, che bello scherzo che mi hai fatto! Ti sei presa una parte di me senza che lo potessi immaginare. In questi tre anni mi hai insegnato l’arte del sacrificio, della determinazione, il potere della condivisione e l’amore per una città“.

Niente è stato sbagliato – continua Villani – ci siamo portati a casa risultati inaspettati, una coppa Europea e tante gran belle soddisfazioni. Ringrazio ogni singola persona che ha fatto parte di questo percorso, ognuna a modo suo lo ha reso unico. Proteggerò ogni singolo ricordo dentro di me. Grazie Chieri, non ti dimenticherò mai: farai sempre parte di me“.

(fonte: Instagram)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI