Foto di Fipav

Al via le iscrizioni per il corso nazionale per preparatore fisico

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Federazione Italiana Pallavolo ha indetto la sedicesima edizione del Corso Nazionale per Preparatore Fisico per la stagione sportiva 2022/23. Il corso, destinato ad un massimo di 40 partecipanti, sarà suddiviso in tre moduli cui seguirà la valutazione di fine corso.

Il primo modulo si terrà dal 22 al 24 maggio a Zocca (BO). Dal 25 al 27 luglio, invece, presso il Centro federale Pavesi di Milano i corsisti saranno impegnati con il secondo modulo. La terza parte del corso si terrà dal 18 al 20 settembre presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti di Roma. La valutazione finale, invece, si terrà il 12 dicembre a Roma.

Insieme ai docenti di Sport e Salute saranno presenti al corso anche i DT dei Settori Giovanili femminili e maschili Marco Mencarelli e Julio Velasco e alcuni docenti provenienti dalla Federpesistica – FIPE. 

Tutte le informazioni sul corso e le istruzioni per iscriversi sono disponibili sul sito federale nell’Area Allenatori (QUI). E’ possibile effettuare l’iscrizione al corso entro e non oltre giovedì il 18 maggio.

(Fonte Fipav)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI