Foto Agnelli Tipiesse Bergamo

Bergamo ai titoli di coda? Il presidente Angelo Agnelli saluta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Poche ore prima di Gara 2 della finale Play Off contro Vibo Valentia, poi persa in tre set, la Agnelli Tipiesse Bergamo ha fatto un altro passo verso un futuro che con ogni probabilità non la vedrà più calcare i campi della Serie A. Alla vigilia di quella che potrebbe essere l’ultima partita casalinga della stagione, infatti, il presidente Angelo Agnelli ha comunicato la sua decisione di lasciare la società.

Per 18 anni di impegno, sacrifici e passione. Di vittorie, entusiasmo, energia. Di sforzi e di sinergie per tirare dritto. Più forti di tantissime difficoltà incontrate lungo il percorso. Con infinita riconoscenza, a te ed alla tua famiglia. Da sempre e per sempre un simbolo nella storia della Bergamo non solo sportiva. Ad maiora“: così recita l’omaggio pubblicato sulla pagina Facebook del club, a cui il presidente risponde con “un grazie a voi che siete stati al mio fianco e con me siete diventati una famiglia. Sempre nel mio cuore“.

Una sorta di “auto-saluto” che sa tanto di passo d’addio: lo stesso Agnelli aveva preannunciato la volontà di cedere il diritto sportivo di Serie A2, a prescindere dal risultato ottenuto sul campo, principalmente a causa dell’indisponibilità di un palazzetto in città per la prossima stagione.

(fonte: Agnelli Tipiesse)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI