foto Federvolley

DHL Test Match Tournament, Mazzanti: “Vogliamo portare in Abruzzo il nostro sport”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Si è tenuta oggi, giovedì 11 maggio 2023, presso la Sala Convegni “B.Lanci” – Casa di Conversazione di Lanciano, la conferenza stampa di presentazione DHL Test Match Tournament, in programma dal 22 al 24 maggio al Palazzetto dello Sport di Lanciano.

Presente all’incontro con la stampa anche il commissario tecnico della nazionale femminile Davide Mazzanti: “Si è parlato tanto di fare squadra e devo dire che una delle cose che secondo me crea questo pensiero è il fatto di prendersi cura delle persone, perché quando ci si prende cura di qualcuno si crea un legame forte e un grande senso di appartenenza. Ci avete accolto nel migliore dei modi e state facendo il massimo per noi. Ringrazio davvero tutti i presenti e le società del territorio. Da parte nostra ora dobbiamo contraccambiare e vogliamo prenderci cura del territorio. Vogliamo portare in Abruzzo il nostro sport e le nostre esperienze, andare nelle scuole e partecipare alla vita di questo territorio. È fondamentale arrivare ai giovani. Abbiamo un lungo ed importante percorso davanti a noi ma siamo sicuri che l’Abruzzo ci darà la spinta giusta per farlo al meglio”.

Chiara Di Iulio, Consigliere Federale Fipav: “Porto i saluti del Presidente Giuseppe Manfredi e dell’intero consiglio. Ringrazio le istituzioni e il comitato regionale Fipav Abruzzo per questa bellissima occasione. Vedere la Nazionale in Abruzzo è per me motivo di grande orgoglio, sono emozionata per la presenza delle ragazze a Lanciano”.

Presenti alla conferenza stampa le autorità locali Nicola Campitelli, Assessore Regione Abruzzo, Mario Quaglieri, Assessore allo Sport Regione Abruzzo, Danilo Ranieri, Assessore allo Sport del Comune di Lanciano.

Filippo Paolini, Sindaco di Lanciano: “Ringrazio la Federazione Italiana Pallavolo, la Fipav Abruzzo, nella persona di Fabio Di Camillo, e la Regione Abruzzo. Spero davvero che la Nazionale Italiana Femminile si trovi bene nella nostra Lanciano e mi auguro che il loro giudizio nei nostri confronti sia positivo”.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI