Tecnoprotezione Faenza
Foto di Tecnoprotezione Faenza

D maschile, la Tecnoprotezione Faenza centra la salvezza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Tecnoprotezione centra la salvezza! Nonostante la sconfitta in casa dell’Opem Auda Parma, i faentini raggiungono il loro obiettivo con una giornata d’anticipo, conquistando matematicamente il primo posto in classifica nel girone play out. Un ottimo risultato per la squadra di coach Raggi che ha disputato una seconda fase di campionato davvero da applausi.

La partita di Parma è stata infatti l’unica nota stonata della pool salvezza, dove la Tecnoprotezione non ha brillato come nelle gare precedenti. Tanti sono stati gli errori e le distrazioni, ma soprattutto decisiva è stata la mancanza del giusto atteggiamento che ha portato i ragazzi a non giocare come sanno in attacco e in difesa. I padroni di casa ne hanno approfittato giocando un’ottima gara, vincendo 3-1

La Tecnoprotezione ritornerà in campo venerdì 19 alle 21.30 a Modena contro il Marking Products Artiglio nell’ultima giornata del girone play out.

Opem Audax Parma-Tecnoprotezione 3-1 (16-25; 25-22; 25-22; 25-21)
Faenza:
Pierini 13, Moschini 8, Alpi 11, Balducci 6, Serafini, Cani ne, Vignali 13, Fortunato 1, Randi 1, Orlandi 4, Dalmonte (L). All.: Raggi

Classifica (retrocede l’ultima classificata e la peggior terza dei quattro gironi secondo la classifica avulsa): Tecnoprotezione 10; Marking Products Artiglio Modena e Opem Audax Parma 7; Yz Bologna 6.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI