foto LVF

Sant’Elia vuol chiudere al meglio con Offanengo nonostante la retrocessione: “Lo dobbiamo ai tifosi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Ultima partita della stagione per l’Assitec Volleyball Sant’Elia che domani, domenica 14 Maggio alle ore 17, affronterà al PalaIaquaniello di Sant’Elia Fiumerapido una Chromavis Eco DB Volley Offanengo ancora in lotta per conquistare la permanenza in Serie A2 femminile.

Purtroppo con la sconfitta di Cremona le speranze di salvezza, già ridotte al lumicino, delle “gazzelle” care alla presidente Silvia Parente sono, ormai, matematicamente esaurite. Certo, un’ottima gara contro la Chromavis Eco DB permetterebbe a Botarelli e compagne di congedarsi in modo importante dai propri tifosi che, nonostante le difficoltà della stagione, hanno sempre sostenuto incessantemente le loro beniamine. Una gara dunque che premette scintille da una parte e dall’altra: l’Assitec vuole congedarsi con orgoglio dalla stagione davanti al proprio pubblico, mentre Offanengo disputerà una vera e propria finale, decisiva per il proprio futuro.

Nino Gagliardi, coach di Sant’Elia ha così commentato in vista della gara: “Dobbiamo scendere in campo con l’obiettivo di regalare al nostro pubblico un’ultima soddisfazione. Perché sebbene non siamo riusciti a raggiungere la salvezza non ci ha mai abbandonato. Mi auguro che la prestazione della squadra si di livello, anche perché siamo arbitri della lotta salvezza. Volley Offanengo infatti ha tante motivazioni e mi auguro che possa avere di fronte una squadra che ha voglia di finire il campionato in maniera degna“.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI