Ennesima conferma importante in casa LA NEF Volley Libertas Osimo. I “senza testa” confermano nel pacchetto degli schiacciatori, dopo capitan Cremascoli, anche Alessandro Stella, classe 1998, ormai giunto alla quarta stagione consecutiva con i biancoblu. Un tassello molto importante nello scacchiere tattico di coach Roberto Pascucci, considerando il “peso offensivo” di Stella.
“Da dire non c’è tanto, visto che da parte mia sarei rimasto subito – afferma Alessandro – Ho preso solo un po’ di tempo per vedere se riuscivo a conciliare lo studio col rimanere qui in Osimo e sono riuscito ad incastrare tutto. Dopo l’ottimo lavoro di questa stagione sarebbe stato un peccato non proseguire quanto di buono già fatto e quindi sono contentissimo di ritrovarmi con i compagni, l’allenatore e la società. Non vedo l’ora di ricominciare una nuova stagione”.
Soddisfazione in casa biancoblu per questa riconferma. “Per noi è un tassello importante che ci porta quasi alla definizione totale del roster – commenta il ds Amedeo Gagliardi – Uno degli obiettivi principali era quello di confermare la diagonale palleggiatore – opposto, a mio avviso una delle più forti del campionato. Questo è motivo d’orgoglio per noi. Alessandro ormai è uno di famiglia e quindi sappiamo che darà un grande apporto alla squadra sia a livello tecnico che caratteriale perché anche quest’anno si è dimostrato uno dei trascinatori del gruppo”.
(Fonte: comunicato stampa Nef Volley Libertas Osimo)